NICOLÒ ABBATTISTA
Coreografo

Diplomato all’Accademia Professionale MAS e laureato in Comunicazione e Psicologia. Fonda la compagnia di danza contemporanea Lost Movement (2015). Approfondisce negli anni la ricerca sui linguaggi contemporanei e viene selezionato per il Master di Coreografia Choreographic Dance di Aterballetto (2017). Nel 2015 fonda assieme a Christian Consalvo il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”.

CHRISTIAN CONSALVO
Drammaturgo

Diplomato all’Accademia Professionale MAS, frequenta il corso di perfezionamento “Artichoke” e si avvicina agli studi teatrali. È fondatore e direttore artistico della sezione danza contemporanea ed eventi di “FLIC – Festival Lanciano In Contemporanea” (dal 2014). Nel 2015 fonda assieme a Nicolò Abbattista il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”.

CHIARA BORGHINI
Promozione e Distribuzione

Si laurea a pieni voti in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, presso l’Università degli Studi di Firenze. Frequenta un corso di scrittura giornalistica. Attualmente è iscritta al corso magistrale in Cinema e Arti Performative presso l’Università degli Studi di Torino. È Assistente di Direzione presso il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”.

GIOVANNI CARECCIA
Responsabile Creativo

Conseguita la maturità scientifica, negli anni acquisisce diverse competenze frequentando corsi in: organizzazione di eventi e arti visive (scenografia e costumistica). Si specializza in web design e video making, competenze che lo portano a lavorare per diverse agenzie di Milano. Dal 2018 è Assistente di Direzione presso il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”.

ANTONELLA SCAMPOLI
Fotografa

Appassionata di fotografia fin da ragazza, ha studiato prima come autodidatta, ha frequentato un corso base ed uno avanzato, un corso di fotografia analogica e un master avanzato di 6 mesi presso il fotografo Roberto Colacioppo, Presidente regionale FIOF Abruzzo. Da diversi anni è socia dell’Associazione “Social Photography Street 6212” grazie alla quale ha partecipato con i suoi scatti a numerose mostre.

MASSIMO DESIATO
Stage Designer

È uno sperimentatore che ama giocare con le forme e con  la materia, associandole e dando loro nuova vita attraverso l’utilizzo di materiali di scarto. Il suo percorso è stato molto lungo e spesso dispersivo. Ha realizzato per la Compagnia la struttura in fili rossi dello spettacolo “ROSSOphilia”.