Title Image

Blog

“Taboo” debutta a New York

La Compagnia “Lost Movement” è stata selezionata per partecipare a New York il 26 Maggio 2018 alle ore 20:00 all’evento “IDACO nyc” presso il Baruch Performing Arts Center, 55 Lexington Ave (ingresso da 25th Street between 3rd & Lexington avenues) con il pezzo “Taboo” creato da Nicolò Abbattista e Christian Consalvo, danzato da Samuele Arisci.

Taboo è il riflesso dei miei vestiti e delle mie attitudini, il nome Taboo in realtà è un gioco, perché non c’è nulla che tu non possa fare in questo posto, il mio lavoro al Taboo è una sorta di cabaret, il Taboo deve essere un luogo dove le persone possono sentirsi libere di essere qualsiasi cosa con qualsiasi altra o diversa identità da quella prestabilita. Avevo aperto Taboo per divertirmi, per esprimere la mia creatività.

IDACO nyc è una piattaforma per artisti italiani che visitano e vivono a New York, e per artisti newyorkesi che vogliono intraprendere un dialogo con la cultura italiana, per esplorare e condividere i loro percorsi attraverso il movimento e il linguaggio coreografico, così come attraverso le arti visive .

IDACO nyc vuole creare spazio per nuove collaborazioni e offrire un ambiente di supporto, stimolante e creativo per ballerini, musicisti, artisti, artisti video, musicisti e in generale persone creative interessate all’arte del movimento.

Consulta il programma completo sul sito web ufficiale: http://www.idaconyc.com/