Title Image

Blog

Lost Movement ospite all’interno di Milano Dancing City

La Compagnia Lost Movement parteciperà attivamente ad una delle “azioni” di Milano Dancing City, manifestazione che colorerà la città di Milano nei prossimi 4 mesi, da ottobre a gennaio, con la missione di avvicinare le persone alla danza, in particolare quella contemporanea.

L’evento che vedrà protagonista la Compagnia sarà il “Corteo Danzante”, che avrà luogo domenica 27 ottobre, a partire dalle ore 18.00. Un vero e proprio Corteo, che con movimenti danzati semplici e intuitivi, saprà convincere i passanti ad unirsi alla sfilata che, partendo da Via Dante, terminerà in Via Beltrami alle porte del Castello Sforzesco.

Qui, alle ore 19.00, si svolgerà la performance di Lost Movement, che debutterà con la nuova produzione “Sehnsucht”, piéce che racconta il limite, dentro di sè o in relazione con gli altri, lo indaga, lo porta alla luce.

“Sehnsucht”, nato da un’idea di Nicolò Abbattista e Christian Consalvo, vedrà in scena Salvatore Sciancalepore, Samuele Arisci, Chiara Borghini, Maria Chiara Bono, Michele Nunziata, Arianna Cunsolo, Angelica Calabrese, Enrico Luly, su musiche originali di Filippo Ripamonti.

PARTECIPAZIONE GRATUITA