Continua la tournée di “Sehnsucht” a Bergamo e Lanciano

Dopo il positivo riscontro ottenuto a Edimburgo dal pubblico scozzese, “Sehnsucht” continua a impegnare la Compagnia anche in Italia, con altre due date estive:

  • Festival Danza Estate: la Compagnia sarà ospite di dance BUS, progetto di danza urbana promosso dalla rete lombarda degli enti dello spettacolo dance card, durante l’evento pubblico che si terrà a Bergamo, il 2 luglio, alle ore 18.00, in via Don Luigi Palazzolo 23/c, nella sua versione urbana.
  • FLIC, Festival Lanciano in Contemporanea: il festival multidisciplinare, che quest’anno ha ottenuto il riconoscimento del Ministero della Cultura per l’alto valore artistico e sociale della proposta, ha inserito “Sehnsucht” nella sua programmazione. L’appuntamento è per venerdì 29 luglio, alle ore 21.00, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano (CH).

“Sehnsucht” è una produzione OPLAS/Centro Regionale Danza Umbria, nata con il sostegno di Time To Move, Teatrino dei Fondi, Consorzio Coreografi Danza d’Autore Con.Cor.D.A e Residenze Artistiche Toscane.